Lavora con noi

Lavora con noi


Lo studio MGT COMUNICAZIONE è attivo in Italia dal 1995, avendo preso come core business il motorsport, sia auto che moto. Nel tempo ha spaziato la sua attività ai campi più diversi, gestendo la comunicazione e l’immagine per Aziende di varia entità, Società Sportive, manifestazioni ed anche singoli personaggi politici e sportivi.

Gli elementi principali che contraddistinguono MGT COMUNICAZIONE e tutte le persone che vi lavorano sono il forte spirito di appartenenza, il sano spirito di squadra, la grande flessibilità dei suoi collaboratori e un orientamento deciso e costante verso l'ottenimento dei risultati. Le persone, per MGT COMUNICAZIONE costituiscono la risorsa più importante per far fronte con efficacia alle sfide del presente e garantire lo sviluppo per il futuro. I giovani, in particolare, sono ritenuti una delle chiavi del successo e per questo motivo lo studio si rivolge ad essi per sviluppare nuovi mercati e nuove strategie.

Il mondo della comunicazione è dinamico, in continua evoluzione, sempre alla ricerca di nuovi stimoli per noi stessi e per chi viene servito come cliente e per questo si cercano persone parimenti vive e con idee innovative. Le idee di ognuno, presso lo studio vengono considerate, vagliate, valorizzate e - perché no – proposte alla nostra clientela.

Dinamicità, flessibilità, professionalità e voglia di crescere sono le principali caratteristiche richieste a coloro che entrano in contatto con lo studio, mentre volontà, costanza, impegno e spirito di sacrificio sono i fattori vincenti in una professione che ha forte valenza sociale.

Lo Studio, nell’ottica di un ampliamento dei propri orizzonti cerca figure professionali da inserire nell’organico come collaboratori.

Non si cercano forzatamente laureati, ma persone che abbiano voglia di lavorare, di gettare le basi per una professione futura, visto si impara soprattutto “sul campo”. Al candidato sono certamente richieste una cultura superiore, una predisposizione ai rapporti interpersonali ed una capacità nel saper comunicare sia verbale che scritta.

Il ruolo che viene richiesto è quello di addetto stampa, di comunicatore quindi è preferibile un candidato che abbia l’idea di voler svolgere questa professione. Nello specifico,si chiede:
• buona conoscenza del pacchetto Office;
• buona conoscenza del pacchetto Adobe per trattamento immagini ed impaginazione testi;
• buona conoscenza dell’ambiente lavoro Mac;
• buona conoscenza dei servizi di posta elettronica;
• passione per il web ed i nuovi media, apertura mentale, innovazione, curiosità e predisposizione al lavoro in team;
• disponibilità a viaggiare in Italia ed all’estero per brevi periodi;
• disponibilità al lavoro nei week-end;
• buona conoscenza della lingua inglese;
• bella presenza e cura personale.


Costituisce titolo preferenziale – ma non obbligatorio – l’iscrizione all’Albo Nazionale dei Giornalisti.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae et studiorum al seguente contatto: info@mgtcomunicazione.com.

L'Identità MGT COMUNICAZIONE